giovedì 14 gennaio 2010

ANIMALI e ARTE

Oggi mi venuta l'idea di fare qualche ricerca su Etsy inserendo il nome di alcuni animali.
Ho trovato una quantità di materiale ENORME...
Così mi è venuta l'idea di pubblicare alcune delle immagini che più mi sono piaciute..
Visto che io sono più preparata nel "settore" Pittura ed affini, ho deciso di prendere in considerazione ESCLUSIVAMENTE quadri, disegni, stampe e simili.

Questo perchè non sarei in grado di dare opinioni valide e competenti a persone che fanno altre cose, come maglie, gioielli ecc. ecc.



Bellissimo questo cane.. non è vero? Opera dello shop Studio SRV su etsy.




Chi invece ama i gatti non potrà non apprezzare questa meraviglia di Trumblydesigns, su Etsy ovviamente.
Poi tanto per approffitarne vi mostro anche uno dei miei "animali"





Ed infine.. visto che adoro le mucche eccone una davvero bellisima



opera di Rozart .


Nessun commento: